La gestione di una nuova costruzione, nostra o commissionata, segue un approccio consolidato nel corso di oltre mezzo secolo di opere edili: individuiamo preventivamente criticità e complessità per definire fin da subito come risolverle, definiamo tutti gli step operativi da affrontare e quindi le risorse, i materiali, gli impianti, i fornitori e i partner da impiegare, pianifichiamo l’operatività del cantiere e manteniamo uno stretto controllo operativo per tutta la durata del progetto, garantendo il rispetto di budget, tempi e livelli di qualità. Forniamo anche un servizio di manutenzione per gli anni successivi al termine del cantiere, stabilendo così un rapporto continuativo col cliente.
Tutta la nostra attività è strutturata attorno a sistemi per la gestione definiti dalle norme UNI EN ISO 9001:2015 per la qualità, UNI EN ISO 14001:2015 per l’ambiente e UNI EN ISO 45001:2018 per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro. Ogni scelta che facciamo per materiali, impiantistica, mezzi e partner viene fatta tenendo in considerazione le rispettive certificazioni, garantendo così che ogni elemento che concorre al risultato finale sia adeguato agli standard che da oltre mezzo secolo definiscono tutte le opere firmate Racco.
Lo stile di vita moderno è in continua evoluzione: costanti innovazioni tecniche e tecnologiche elevano sempre di più le aspettative sul living, aspettative che non tradiremo mai. Racco Costruzioni è sempre all’avanguardia sugli ultimi ritrovati in campo edile, proponendo soluzioni di edilizia residenziale ad alto comfort, efficienza energetica e sostenibilità. Ci occupiamo, inoltre, di realizzazioni di piscine e fornitura, manutenzione e installazione di ascensori.